XPay Easy: il POS non è mai stato così vantaggioso

XPay Easy è il POS sicuro, vantaggioso e facile da usare che stavi cercando: approfitta della nuova offerta estiva.

Se sei un commerciante, un professionista o un libero imprenditore, sai quanto sia importante offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare con carta o con smartphone. Ma sai anche quanto sia costoso e complicato avere un POS tradizionale, con canoni mensili, commissioni variabili e vincoli contrattuali.

Per fortuna, c’è una soluzione che ti permette di avere un POS moderno, economico e flessibile: si chiama XPay Easy ed è il servizio di Nexi che ti offre un POS wireless, compatto e sicuro, che puoi collegare al tuo smartphone o tablet tramite Bluetooth e usare ovunque tu voglia.

XPay Easy: il POS facile e moderno

Con XPay Easy puoi accettare tutti i tipi di pagamento: carte di credito, debito e prepagate, pagamenti contactless, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. E puoi contare su una tariffa fissa e trasparente: solo il 2% sulle transazioni effettuate, senza canone mensile, senza costi di attivazione e senza vincoli di durata.

Offerta XPay Easy

E se inserisci il codice promozionale EASY2023 al momento dell’acquisto, avrai diritto a ulteriori vantaggi esclusivi: il canone a zero per sempre, una riduzione della commissione merchant dal 2,4% all’1,8% e uno sconto sul costo a transazione da 0,24 euro a 0,20 euro.

Non lasciarti sfuggire questa occasione: acquista ora il POS XPay Easy e scopri tutti i vantaggi di avere un POS semplice, conveniente e innovativo. Ti basterà scaricare l’app XPay Easy, registrarti con i tuoi dati e attivare il POS in pochi minuti. Da quel momento potrai iniziare ad accettare i pagamenti dei tuoi clienti in modo rapido e sicuro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti