Xiaomi da SOGNO: il bundle con Redmi Note 13 Pro+ e Watch4 è in OFFERTA

Scontato del 15% il bundle di Xiaomi con Redmi Note 13 Pro+ e Redmi Watch 4: è la migliore offerta del giorno!

Un bundle perfetto o quasi quello proposto oggi a prezzo scontato su Amazon. Costa solo 499,90€ (anziché 588,90€) e include il Redmi Note 13 Pro+ (versione 12/512GB) e lo smartwatch Redmi Watch 4. Il bundle di Xiaomi è venduto e spedito da Amazon e, considerato l’ottimo prezzo, si potrebbe registrare il tutto esaurito nel giro di poche ore. Cosa significa? Che è meglio sbrigarsi!

Xiaomi Redmi Note 13 Pro Plus con Redmi Watch 4 - Bundle

Il bundle Xiaomi da sogno è su Amazon, a prezzo scontato: include Redmi Note 13 Pro+ e Redmi Watch 4

Lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ è uno smartphone Android giunto solo poco fa fa sul mercato e offre un ottimo equilibrio tra performance, comparto multimediale e autonomia della batteria. Il design del dispositivo è moderno e raffinato, dove spicca l’ottimo display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza d’aggiornamento di 120Hz.

A gestire le performance è il processore MediaTek Dimensity 7200 Ultra, che offre esperienze fluide in ogni ambito. A tenergli ottima compagnia ci sono poi 12GB di RAM e 256GB di archiviazione.

Xiaomi Redmi Note 13 Pro Plus

In termini di foto e video, si può contare sulla fotocamera Ultra-Clear da 200 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. Ci sono poi da segnalare il supporto alla ricarica HyperCharge da 120W (forse la più veloce sul mercato) e la certificazione IP68 che si traduce in resistenza ad acqua e polvere.

Lo Xiaomi Redmi Watch 4 è invece uno smartwatch completo di tutti i sensori per il monitoraggio dell’attività fisica e del benessere. È dotato di un display AMOLED da 1,97″ con refresh rate di 60 Hz e luminosità di picco di 600 nit.

Xiaomi Redmi Watch 4

Lo chassis è in lega di alluminio, la corona rotante invece è in acciaio inossidabile. È la prima volta che uno smartwatch della gamma Redmi può contare su materiali così pregiati e robusti alla stesso tempo.

L’autonomia, poi, è davvero di un altro pianeta: circa 20 giorni in modalità di utilizzo tipica. Tutto merito delle ottimizzazioni software e del chip a basso consumo energetico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti