Xiaomi non è solo un’azienda che progetta e realizza smartphone e notebook di qualità.
Il nuovo Xiaomi Pro Robotic Vacuum Cleaner in offerta speciale a 299,99 euro con spedizione gratuita dalla Germania è un versatile, compatto e potente aspirapolvere smart con funzione lavapavimenti integrata.
Si tratta di un dispositivo evoluto e intelligente che sfrutta 12 insiemi di sensori per muoversi autonomamente in qualsiasi ambiente e pulire i pavimenti di casa o dell’ufficio senza far danni e accorgendosi di ostacoli (la presenza delle scale viene ad esempio rilevata senza bisogno di usare alcun accessorio).
Xiaomi Pro utilizza un laser LDS di nuova generazione per creare una mappa degli ambienti e ottimizzare le operazioni di pulizia.
Collegandosi con il dispositivo da uno smartphone, è possibile visualizzare la pianta generata dall’aspirapolvere smart e configurare il dispositivo a distanza ricevendo eventuali messaggi d’allerta.
La potenza di aspirazione è pari a 2.100 Pa; Xiaomi Pro è in grado di superare piccoli ostacoli come tappeti e soglie; i singoli componenti possono essere smontati, lavati e sostituiti con la stessa semplicità dei precedenti modelli.
Per quanto riguarda la funzione lavapavimenti, il firmware di Xiaomi Pro è impostato in maniera tale che il dispositivo si muova ripetutamente in due direzioni, simulando i movimenti manuali per la pulizia delle superfici. Il contenitore per l’acqua viene fornito nella confezione.
Oltre allo Xiaomi Pro Robotic Vacuum Cleaner, sul noto store online Cafago viene presentata in offerta anche la spazzola lavapavimenti Xiaomi Mijia Deerma a soli 20,45 euro in promozione.
Non ha nulla a che vedere con l’aspirapolvere smart Xiaomi Pro perché funziona senza elettricità ed è quindi completamente manuale ma è comunque un prodotto da non sottovalutare.
In entrambi i casi il venditore garantisce che le spese di spedizione sono totalmente a suo carico e che i prodotti provengono dai magazzini situati in Germania (consegna relativamente rapida e sicurezza di non incorrere in alcuna spesa aggiuntiva). Le offerte promozionali scadranno il prossimo 30 giugno, salvo esaurimento delle scorte.