Xiaomi porta in Italia il suo attuale televisore di punta, Mi TV 4S nella versione da 65 pollici. Basato su Android TV 9.0, si tratta di un prodotto che supporta risoluzione 4K e HDR10+ capace di offrire un’esperienza visiva e sonora ai massimi livelli grazie anche alla presenza di una coppia di speaker da 10W e al supporto di sistemi compatibili DTS-HD e Dolby Audio.
Il pannello assicura una luminosità massima di 400 nits, un angolo visivo di 178 gradi mentre la frequenza di refresh è pari a 60 Hz.
Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia, ha fatto presente come le TV dell’azienda si mettano in evidenza per “il design elegante, l’hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare in aggiunta alla vasta libreria di contenuti multimediali disponibili“. E ha aggiunto: “non parliamo solo di smart TV ma di un vero e proprio hub dello smart living che eleva lo standard del settore dei televisori“.
Un prodotto basato sul sistema operativo di Google assicura agli utenti, infatti, massima flessibilità consentendo l’installazione di tutte le app Android TV presenti sul Play Store (e anche le altre con un’installazione manuale). Inoltre, i Mi TV 4S supportano il protocollo Google Cast essendo gestibili attraverso la rete come se fossero chiavette Chromecast, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Sul piano della connettività il Mi TV 4S da 65 pollici offre 3 porte HDMI, 3 USB 2.0, una porta Ethernet RJ-45, WiFi 5 (802.11 ac) dual band, Bluetooth 5.0 BLE, jack cuffia da 3,5 mm, ingresso AV, interfaccia CI+, un ingresso ottico, supporto DVB-T2, DVB-C e DVB-S2.
Con l’arrivo di Mi TV 4S 65”, tutta la gamma Mi TV, inclusi i fratelli minori – Mi TV 4S 55”, Mi TV 4S 43” e Mi TV 4A 32” – è da oggi disponibile presso i Mi Store Autorizzati, su Amazon e sul sito ufficiale mi.com.