Gearbest ci informa che è iniziata la commercializzazione dei nuovi smartphone Xiaomi Mi 6 basati sul processore Qualcomm “top di gamma” Snapdragon 835 (lo stesso utilizzato nel Samsung Galaxy S8) a un prezzo lancio davvero speciale.
Lo Xiaomi Mi 6 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage viene offerto a 429 euro mentre la versione con 128 GB di memoria interna a 520 euro.
Si tratta di un dispositivo Android 7.1.1 (“Nougat”) e personalizzazione MIUI 8 dalle performance eccezionali, con un display da 5,15 pollici, Full HD capace di gestire una gamma di colori mai vista prima.
Oltre alla GPU Adreno 540 a 653 MHz, completano la dotazione hardware del Mi 6 una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel.
Per accaparrarsi uno degli smartphone più avanzati e completi in circolazione e sufficiente fare riferimento ai seguenti due link:
– Xiaomi Mi 6 versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna
– Xiaomi Mi 6 versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna
Gearbest propone i nuovi Mi 6 a prezzo scontato fino ad esaurimento delle scorte: vi suggeriamo quindi di affrettarvi nel caso in cui decideste di approfittare dell’offerta promozionale.
Purtroppo, il Mi 6 non supporta la banda B20: ciò significa che gli utenti Wind potrebbero avere qualche problema a collegarsi alla rete 4G/LTE sulla banda di frequenza degli 800 MHz.
Consigliamo infine di scegliere sempre Italy Express come modalità di spedizione degli smartphone: in questo modo si eviteranno eventuali spese doganali. I prodotti richiesti saranno recapitati nel giro di circa 15 giorni.
La modalità Italy Express, come confermato da Gearbest, può essere selezionata scegliendo Priority Line per il magazzino cinese e nel caso del magazzino situato a Hong Kong previa scelta di Standard shipping.
Maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi 6 sono reperibili nel nostro articolo Xiaomi Mi 6, le caratteristiche del nuovo top di gamma.