I nuovi smartphone top di gamma di Xiaomi sono commercializzati, da qualche ora, ad un prezzo al momento imbattibile.
Gearbest ci ha informato di una promozione che vogliamo condividere con i nostri lettori: il Mi 5s, dispositivo ultra-performante basato sul SoC più “prestante” di Qualcomm – lo Snapdragon 821 -, con 3 GB di RAM, 64 GB di storage e display da 5,15 pollici (600 nits di luminosità) è da oggi disponibile e viene commercializzato al prezzo speciale di 296 euro.
Si tratta di un importo davvero contenuto per un device che, nonostante utilizzi una versione leggermente “addomesticata” dello Snapdragon 821 (le frequenze di clock sono più basse rispetto a quelle dichiarate da Qualcomm) è tra i più performanti in assoluto (vedere Qual è lo smartphone più veloce? Forse il Galaxy S8).
Nell’articolo Xiaomi lancia i suoi nuovi top di gamma: Mi 5s e Mi 5s Plus abbiamo illustrato le principali caratteristiche del Mi 5s e del “fratello maggiore” Mi 5s Plus, device che propone un display da 5,7 pollici, batteria da 3.800 mAh e dotazione RAM/storage pari a 4/64 GB nella prima versione; 6/128 GB nella seconda.
Gearbest propone il Mi 5s a 296 euro circa: basta collegarsi con questa pagina e inserire il codice coupon XiaomiRGB
al momento dell’ordine.
Il Mi 5s Plus con 4 GB di RAM e 64 GB di storage viene proposto a circa 343 euro (vedere questa pagina e digitare il codice coupon Mi5Plus4G
).
Infine, il modello più completo – il Mi 5s Plus con ben 6 GB di RAM e 128 GB di storage – viene commercializzato su Gearbest al prezzo di 400 euro (acquistabile da questa pagina con il codice coupon Mi5Plus4G
).
I dispositivi possono essere aggiornati previa installazione dell’ultima ROM ufficiale Xiaomi seguendo le indicazioni riportati nell’articolo Installare MIUI 8 e Android 6.0 sui dispositivi Xiaomi.