Xiaomi G1, aspirapolvere lavapavimenti smart in offerta speciale per pochi giorni

L'aspirapolvere con funzione lavapavimenti Xiaomi G1 e potenza di aspirazione pari a 2.200 Pa è in promozione per qualche settimana fino ad esaurimento scorte. Il dispositivo è gestibile da app e tramite comandi vocali.

Xiaomi non è più un nome di gran peso soltanto nel segmento degli smartphone ma è un’azienda che ha nel suo catalogo una ricca scelta di dispositivi per la smart home.

L’aspirapolvere smart Xiaomi G1 con funzione lavapavimenti integrata è un ottimo esempio di dispositivo che sa coniugare caratteristiche e prestazioni di primo livello con un prezzo davvero conveniente.
Fino al prossimo 31 gennaio Xiaomi G1 viene offerto in promozione a soli 159,99 euro con spedizione dai magazzini europei (non è quindi previsto il versamento di alcun importo aggiuntivo al momento della consegna).

Xiaomi G1 garantisce una potenza di aspirazione pari a 2.200 Pa e può essere configurato per lavorare in 4 differenti modalità, una delle quali assolutamente silenziosa.
Quanto alla funzione lavapavimenti, Xiaomi G1 monta un serbatoio da 200 ml e può essere impostato in modo da ottimizzare il rilascio del quantitativo di acqua a seconda ad esempio della tipologia di pavimentazione.

Il vantaggio dell’aspirapolvere Xiaomi G1 è che può essere gestito tramite app, se ne possono seguire e gestire gli spostamenti, si può programmare e aggiornare dallo smartphone pianificando le attività di pulizia da eseguire.

Contraddistinto da uno spessore di appena 82 mm, Xiaomi G1 riesce a infilarsi sotto qualunque elemento dell’arredamento, si muove in maniera intelligente in qualunque spazio, crea una mappa ambientale per ottimizzare i suoi spostamenti e dispone di una batteria di sensori che permettono di evitare qualunque urto oltre che cadute accidentali da scale e gradini.

La batteria da 2.500 mAh permette di contare su un’autonomia di 90 minuti: nel caso in cui fosse richiesta la pulizia di grandi superfici, Xiaomi G1 può tornare alla base, attendere la ricarica parziale della batteria per poi riprendere il lavoro laddove era stato sospeso.

L’offerta lanciata in rete in queste ore è interessante perché raramente è possibile acquistare un aspirapolvere lavapavimenti smart come Xiaomi G1 a un prezzo così basso (159,99 euro).
Va sottolineato che la promozione non è soltanto limitata nel tempo ma è valida solo fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.
Al momento dell’ordine accertarsi di aver selezionato un magazzino situato in una nazione europea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti