Xiaomi 13 Ultra arriva anche in Italia. Dopo essere stato presentato in Cina, il nuovo top di gamma, finalmente, sarà acquistabile anche nel nostro Paese.
Il nuovo prodotto che nasce dalla collaborazione tra il celebre brand produttore di smartphone e Leica, è in grado di offrire il meglio sotto tutti i punti di vista. Oltre ad un lato hardware particolarmente avanzato, lo Xiaomi 13 Ultra ridefinisce il concetto di imaging mobile, offrendo le funzionalità migliori per chi vuole un’esperienza fotografica professionale.
Queste sono le parole del General Manager di Xiaomi Western Europe, Ou Wen:
Con Xiaomi 13 Ultra abbiamo voluto creare qualcosa di veramente speciale per sorprendere ancora una volta i nostri utenti. Dopo numerosi progressi, gli ingegneri di Xiaomi e Leica sono riusciti a integrare le capacità ottiche professionali di Leica nell’imaging mobile, creando l’obiettivo Leica Summicron più preciso attualmente disponibile sui nostri smartphone, pertanto sono orgoglioso di annunciare che i nostri fan e tutti gli appassionati di fotografia potranno presto sperimentare la straordinaria qualità della nostra nuova ammiraglia premium anche in Europa occidentale
Lo smartphone arriverà in Italia a partire da lunedì 12 giugno. Alle ore 10:00 sarà ufficialmente messo in vendita con una quantità limitata di unità.
Xiaomi 13 Ultra: come provarlo in anteprima
Prima di procedere all’acquisto, tutti gli appassionati potranno avere un’esperienza in anteprima. Il nuovo 13 Ultra sarà disponibile a Milano, in Casa Xiaomi (Piazza Pio XI 5), con esperti del prodotto pronti a mostrare le principali novità a chi prenoterà una sessione one-to-one.
Le prenotazioni potranno essere effettuate direttamente sul sito ufficiale. Dopo la mail di conferma, l’utente interessato avrà la possibilità di selezionare lo slot che preferisce.
Per quanto concerne i canali di vendita riservati all’acquisto del nuovo 13 Ultra, Xiaomi li renderà a breve disponibili.