Conosciuta con il nome in codice di Windows 10 Redstone 4, il prossimo aggiornamento del sistema operativo Microsoft debutterà molto probabilmente il 3 aprile o il 10 aprile.
I portavoce della società di Redmond non si sono ancora espressi sulla data di uscita del prossimo feature update di Windows 10, il quinto della sua storia ma il fatto che progressivamente Microsoft stia cominciando ad organizzarsi per lo sviluppo della versione successiva è un chiaro indizio circa il “congelamento” delle funzionalità che vedranno la luce con lo Spring Creators Update e di cui abbiamo parlato nell’articolo Aggiornamento Windows 10 Redstone 4 versione 1803: quali le novità.
Lo schema aamm (ovvero anno/mese) usato da Microsoft per il numero di versione dei feature update di Windows 10 indica come data di pubblicazione il mese di marzo prossimo ma secondo i più il rilascio vero e proprio sarebbe attualmente fissato proprio per il 3 o il 10 aprile.
Anche il nome del successore del Fall Creators Update è da considerarsi non definitivo: lo scopriremo solo tra qualche settimana.
Le versioni di Windows 10 supportate da Microsoft (per le quali vengono al momento rilasciati aggiornamenti di sicurezza) sono riportate a questo indirizzo.
Come precedentemente stabilito il feature update seguente verrà poi messo a disposizione degli utenti tra settembre e ottobre 2018.