Il download della beta pubblica di Windows 7 non sarà più possibile a partire dal prossimo 10 Febbraio, con un’unica eccezione: coloro che si iscriveranno al programma di test potranno continuare a prelevare l’immagine ISO del sistema operativo per i due giorni seguenti, ossia fino al 12 Febbraio.
Le date sono state ufficialmente confermate sul blog di Microsoft: gli interessati sono quindi incoraggiare a provvedere tempestivamente servendosi del link che avevamo già comunicato qualche settimana fa (ved. questi articoli).
Da Redmond si precisa comunque che le chiavi per l’attivazione del prodotto continueranno ad essere rilasciate anche dopo il 12 Febbraio: coloro che avessero già prelevato la beta pubblica di Windows 7 ma non avessero ancora provveduto ad attivarlo, potranno farlo anche in seguito.
Agli abbonati ai servizi MSDN e Technet continuerà ad essere sempre fornita la possibilità di procedere al download del sistema operativo in versione non definitiva, per tutta la durata della fase di “beta testing” del prodotto. Le date sopra citate, quindi, non si riferiscono a coloro che hanno titolo per accedere ai servizi MSDN e Technet di Microsoft.