Saranno Carlos Alcaraz e Novak Djokovic i due protagonisti della finale maschile di Wimbledon 2024 in diretta streaming su NOW. Il tennista spagnolo ha battuto in semifinale Daniil Medvedev, che a sua volta aveva sconfitto Jannik Sinner ai quarti del torneo londinese. Djokovic ha invece avuto la meglio sull’altro azzurro Lorenzo Musetti, la cui avventura sull’erba di Wimbledon si è conclusa in semifinale davanti a un Nole semplicemente impossibile da battere viste la classe e la voglia messe in campo. La finale maschile di Wimbledon 2024 è in programma domenica 14 luglio alle ore 15 sul campo centrale. Per Alcaraz sarà la quinta finale in uno Slam, mentre per l’eterno Djokovic si tratta della finale numero 37, sempre tenendo in considerazione solo gli Slam. Tutte le emozioni di Wimbledon sono da vivere in diretta su Sky Sport Tennis in streaming su NOW.
Dove vedere in streaming la finale di Wimbledon 2024 tra Alcaraz e Djokovic
La finale di Wimbledon Alcaraz-Djokovic sarà il pezzo forte del palinsesto domenicale di Sky Sport e NOW. La piattaforma streaming di Sky Italia conferma ancora una volta di avere un portafoglio di eventi impareggiabile. L’abbonamento al Pass Sport di NOW consente infatti di seguire in diretta tutta la Formula 1, tutta la MotoGP, i tornei di tennis ATP e WTA 1.000, 500 e 250, il meglio del basket con NBA ed Eurolega, la grande atletica e molto altro.
Un posto di riguardo nell’offerta sportiva di NOW lo occupa però il calcio con 3 partite per turno di Serie A e la nuova Champions League di cui Sky detiene i diritti in esclusiva di 185 delle 203 partite totali. Gli abbonati NOW potranno seguire inoltre l’Europa League e la Conference League, anch’esse in esclusiva, oltre al meglio della Premier League inglese e della Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco. Per vedere tutti i contenuti di Sky Sport è necessario abbonarsi al Pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese con obbligo di permanenza minima di 12 mesi. Se invece si preferisce l’abbonamento senza vincoli da disdire e riattivare quando si desidera il costo mensile è di 24,99 euro.