WhatsApp si aggiorna, ecco la chat ufficiale per gli utenti

Una nuova funzionalità per gli utenti è in arrivo sulla versione beta di WhatsApp, il livello del supporto aumenta ulteriormente.

Da diversi mesi WhatsApp si dimostra una delle applicazioni più intente a lavorare per garantire agli utenti un’esperienza sempre migliore. I tanti aggiornamenti testimoniano il grandissimo impegno degli sviluppatori, pronti a rilasciare di continuo grandi novità per la piattaforma di messaggistica più famosa al mondo.

Nell’ultimo periodo sono stati risolti tantissimi problemi riscontrati dagli utenti ma sono state introdotte anche diverse nuove feature. Secondo quanto riportato però WhatsApp non avrebbe intenzione di fermarsi, al fine di garantire sempre più opportunità sia dal punto di vista grafico che funzionale.

Durante le scorse ore è arrivata infatti una nuova versione beta, in via di rilascio per tutti gli utenti iscritti al programma. Al momento sembrerebbe essere circoscritta solo al mondo Android, con la nuova versione 2.23.15.10.

WhatsApp Beta per Android: cosa c’è nell’ultima versione 2.23.15.10?

Già da qualche tempo si sente parlare insistentemente degli sviluppatori al lavoro su una chat ufficiale. Ma in cosa consiste questa novità? Stando alle fonti più accreditate, sarebbe questo il modo perfetto per informare il pubblico su tutti gli aggiornamenti introdotti all’interno dell’applicazione.

Con la chat ufficiale tutti potranno ricevere dei suggerimenti ad esempio sulle impostazioni di sicurezza da prendere in considerazione per la protezione dell’account. Proprio con l’ultimo aggiornamento dedicato alla versione beta per Android, la nuova featute diventa (quasi) ufficiale.

Per favorire l’arrivo di questa novità, WhatsApp ha leggermente rivisto l’interfaccia, diventata molto più intuitiva per chi vi si rapporta per la prima volta. L’aggiornamento consentirà quindi di sapere cosa c’è di nuovo negli ultimi update, un po’ come fa Telegram da tempo.

Potrebbe dunque essere questo un altro segnale da parte di WhatsApp per dare battaglia alla piattaforma di messaggistica colorata d’azzurro, vista dagli utenti come più completa in svariate occasioni.

Il rilascio dell’aggiornamento per il programma beta è in fase progressiva, mentre per la versione stabile bisognerà attendere ancora un po’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti