L’introduzione dei nuovi aggiornamenti che hanno riguardato WhatsApp ha fatto di certo piacere agli utenti, i quali non vedono l’ora che tutto sia ufficiale. Mentre le nuove funzionalità risultano ancora nel bel mezzo della fase di test all’interno della versione beta, arrivano nuove indiscrezioni.
In realtà si tratta di update che arriveranno presto, dal momento che sono rappresentati da funzioni ufficializzate nella versione beta di WhatsApp. La squadra di sviluppatori vuole in ogni modo migliorare l’applicazione e proprio per questo nelle scorse ore è arrivata una notizia che in molti accoglieranno di buon grado. I rumors riferiscono infatti che a breve verrà introdotta la compatibilità con iPad.
WhatsApp, la nuova versione beta per Android introdurrà la compatibilità con iPad
Tutti i dispositivi basati sul sistema operativo Android che utilizzano la versione beta di WhatsApp numero 2.23.12.12, avranno accesso dunque ad una grande novità. Secondo quanto riportato dalle principali indiscrezioni, gli sviluppatori avrebbero lavorato al fine di consentire la compatibilità con iPad.
Il tablet di Apple potrà essere utilizzato come nuovo dispositivo collegato, esattamente come mostra l’immagine in alto. Questo, oltre che un miglioramento sensibile, è un ulteriore segnale netto della volontà di Android di integrarsi al mondo Apple.
Gli utenti quindi potranno avere in futuro la possibilità di collegare il proprio account WhatsApp non solo al computer usando la versione Web dell’app, ma anche agli iPad.
Al momento la nuova funzione non è disponibile per l’app stabile essendo ancora in test. Potrebbero esserci nuove informazioni durante le prossime settimane per capire la data precisa nella quale la nuova versione sarà rilasciata ufficialmente per tutti.
Ad usufruire quindi della versione 2.23.12.12 sono solo ed esclusivamente gli utenti che sono registrati al programma WhatsApp Beta. Per poter accedere e diventare dei beta tester dell’app di messaggistica, potete recarvi alla pagina ufficiale del Play Store di Google.