Ogni forma di novità che WhatsApp ha lanciato nell’ultimo periodo sta avendo gran successo. La celebre applicazione di messaggistica istantanea infatti ha introdotto delle funzionalità eccezionali che gli utenti hanno accolto ben volentieri. Sembra che il 2023 sia pronto ad ospitare ancora tanti nuovi nuovi aggiornamenti, anche se qualcuno avrebbe lamentato ultimamente delle problematiche.
Sembra infatti che WhatsApp sia riscontrando alcuni problemi sulla piattaforma Android dopo aver riportato l’ultimo update alla versione 2.23.21.80. Sono molti gli utenti che hanno affidato il loro malumore a X e Reddit, così come a DownDetector: sarebbero state molte infatti le segnalazioni in merito ad un malfunzionamento di WhatsApp.
WhatsApp va in down su alcuni dispositivi Android dopo l’update
Alcuni utenti in possesso di uno smartphone Android hanno notato e segnalato che WhatsApp continua a bloccarsi dopo l’aggiornamento all’ultima versione. In molti hanno provato anche a disinstallare e installare di nuovo l’applicazione, con il problema che però sembrerebbe persistere.
Al momento non ci sarebbero riscontri da parte di WhatsApp, siccome il problema sarebbe stato riportato sul web dagli utenti solo alcune ore fa. Lo scorso 23 ottobre l’applicazione di messaggistica ha rilasciato questa nuova versione che include al suo interno delle correzioni generali di alcuni bug interni.
Come è possibile notare, molte persone avrebbero ravvisato invece un aumento delle problematiche, fino addirittura a non poter utilizzare l’applicazione. Se non avete ancora scaricato il nuovo aggiornamento, consigliamo di attendere ancora un po’, almeno fino alla risoluzione ufficiale del problema.
Tutti coloro che invece stanno riscontrando il problema a tal punto da non poter utilizzare WhatsApp, possono servirsi della piattaforma Web per un accesso immediato. Come già detto, al momento non si hanno notizie da parte dell’azienda in merito alla problematica, ma a breve dovrebbero essere prese delle contromisure.
Si tratta della prima volta: negli ultimi anni raramente erano capitate situazioni del genere dopo un nuovo update.