West Ham-Chelsea: pronostico e dove vederla in streaming

Torna il derby londinese West Ham-Chelsea: una partita delicata da vivere in diretta streaming. Pronostico molto difficile.

West Ham-Chelsea è una grande classico della Premier League inglese. Il derby di Londra regala sempre partite spettacolari e colpi di scena, anche quando la differenza tecnica tra le due squadre sembra ampia. La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su NOW TV a partire dalle 17.30.

West Ham-Chelsea in streaming: pronostico sul match

Entrambe le squadre hanno esordito con un pareggio 1-1 nella loro prima partita di campionato. Il Chelsea di Mauricio Pochettino ha sfidato il Liverpool a Stamford Bridge, dimostrando una solida resistenza. Dall’altra parte, il West Ham di David Moyes ha incontrato il Bournemouth, cercando di stabilire nuovi equilibri in campo. I nuovi acquisti potrebbero rivelarsi un valore aggiunto in questa stagione, portando freschezza e talento alla squadra.

West Ham Chelsea streaming NOW TV

Passando al pronostico, questa sfida si preannuncia molto difficile da prevedere. Il Chelsea ha mostrato alcuni momenti promettenti durante il match contro il Liverpool, dimostrando un miglioramento nel corso della partita. La differenza tecnica tra le due squadre lascia pensare che comunque i blues siano i favoriti: attenzione però, perché come detto in Premier League le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Tra i giocatori da tenere d’occhio c’è sicuramente Jarrod Bowen. Il talentuoso attaccante del West Ham ha dimostrato di avere il fiuto del gol e David Moyes sta esplorando diverse posizioni per lui in campo. Moyes ha persino menzionato l’idea di farlo giocare come centravanti, potenzialmente evitando l’acquisto di un nuovo attaccante. Se non vuoi giocare il risultato secco, magari puntare su di lui come marcatore può essere una buona idea.

Come ti dicevamo in apertura, abbonandoti a NOW TV, potrai goderti questa partita e molte altre sfide calcistiche entusiasmanti come la Serie B, tre partite di Serie A TIM per turno e, presto, tutta la Champions League, l’Europa League e la Conference League. Insomma, ne avrai per tutti i gusti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti