Le festività natalizie sono il momento ideale per prendersi una pausa, rilassarsi e, perché no, dedicarsi a un nuovo obiettivo: imparare una lingua straniera. Babbel è la piattaforma giusta, grazie alle offerte disponibili: il piano a vita, che offre accesso illimitato a tutte le lingue, è in sconto del 50%.
I vantaggi di usare Babbel
Grazie alla pluripremiata app di Babbel, imparare una nuova lingua non richiede ore interminabili o metodi noiosi. La piattaforma offre brevi lezioni incentrate su conversazioni reali che ti permettono di comunicare fin da subito in modo pratico e naturale.
Se preferisci un approccio più interattivo, puoi partecipare a lezioni dal vivo con insegnanti certificati attraverso Babbel Live. Sviluppato da esperti linguistici, il metodo Babbel ti aiuta a raggiungere risultati concreti e rapidi. Attraverso diverse attività motivanti come podcast, giochi e lezioni mirate, l’apprendimento diventa coinvolgente e mai monotono.
Gli abbonamenti Babbel disponibili
Se stai cercando un modo conveniente per accedere a tutte le lingue, Babbel offre diverse opzioni di abbonamento scontate per queste festività:
- 6 mesi a 8,99 euro/mese con uno sconto del 25%
- 12 mesi a 5,99euro/mese con uno sconto del 45%
- Lifetime, l’opzione più vantaggiosa, a 299,99 euro invece di 599,99 euro, con il 50% di sconto. Un pagamento una tantum per accedere a vita a tutte le lingue disponibili
Inoltre, Babbel garantisce un periodo di prova: hai 20 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati. Le lingue disponibili sono: inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo, turco, olandese, svedese, norvegese, polacco, danese e indonesiano.
Durante le vacanze natalizie, abbiamo più tempo libero e meno stress quotidiano: approfitta di questa pausa per investire su te stesso e sul tuo futuro, risparmiando grazie alle offerte Babbel. Che si tratti di migliorare il tuo curriculum, prepararti per un viaggio o semplicemente avvicinarti a una nuova cultura, iniziare ora è la scelta giusta.