VPN veloce e affidabile: Surfshark a 1,87 euro al mese per il Black Friday

Surfshark, il noto servizio VPN in offerta speciale in occasione del Black Friday a soli 1,87 euro per 24 mesi con 3 mesi completamente gratuiti.

Surfshark è uno dei servizi VPN più affidabili e performanti che permettono di tutelare la sicurezza dei propri dati, la privacy degli utenti e superare le limitazioni geografiche.

Nel nostro apprpfondimento VPN, quali le caratteristiche più utili: l’esempio Surfshark abbiamo messo in evidenza quelle che sono, secondo noi, le funzionalità più interessanti di Surfshark.

Solo in occasione del Black Friday è possibile attivare e usare la VPN Surfshark a soli 1,87 euro al mese per 24 mesi con ben 3 mesi di abbonamento in regalo.
Si potrà quindi utilizzare l’apprezzato servizio VPN senza alcuna limitazione per oltre due anni, ben 27 mesi, con uno sconto pari all’83% del prezzo di listino.

Si tratta di un’offerta irripetibile che permette di installare il client VPN su una vastissima schiera di dispositivi client: sistemi Windows, macOS, Android, Android TV, iOS, Linux, Fire TV, browser Chrome e Firefox grazie all’apposita estensione, smart TV, console PlayStation e Xbox, router. Configurando opportunamente i router compatibili è infatti possibile far transitare tutto il traffico da e verso i dispositivi collegati in rete locale attraverso i server VPN di Surfshark.

Oltre a offrire la possibilità di uscire in rete usando più di 3.200 server dislocati in oltre 65 Paesi, Surfshark applica una rigorosa politica “no-log“. Ciò significa che il gestore dei server VPN non memorizza i dati sulle attività svolte dagli utenti nel pieno rispetto della loro privacy.

I client Surfshark consentono di attivare eventualmente anche la funzionalità split tunneling così da scegliere quali applicazioni installate debbono scambiare dati attraverso la VPN utilizzando la connessione diretta per tutte le altre.

Gli utenti di Surfshark possono inoltre collegare un numero illimitato di dispositivi e addirittura scegliere i protocolli da usare per l’invio e la ricezione di informazioni.

Surfshark è quindi utile non soltanto per modificare il proprio indirizzo IP pubblico (quello assegnato dal provider prescelto) ma anche per proteggere la propria privacy e accedere a contenuti normalmente non accessibili nel Paese in cui ci si trova.

Tutte le informazioni su Surfshark e sulla promozione Black Friday sono disponibili in queste pagine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti