Viaggiare è meraviglioso, ma non è sempre facile poter guardare i propri contenuti preferiti online. Lo streaming in vacanza spesso si trasforma in un problema a causa delle restrizioni geografiche e delle reti poco sicure degli hotel. Fortunatamente, la soluzione esiste: PrivadoVPN, ovviamente in offerta speciale a un prezzo che fa impallidire la concorrenza (-87%).
PrivadoVPN si distingue non solo per il costo decisamente contenuto, ma anche per la sua protezione solida e livelli di uscita elevati. Risparmi fino all’87% sul costo iniziale, pagando ogni mese soltanto 1,48 euro. Inoltre, tre mesi sono gratuiti, portando così il totale a 27 mesi di servizio.
PrivadoVPN: la scelta vincente per lo streaming in vacanza
PrivadoVPN utilizza la crittografia AES a 256 bit, lo stesso standard delle agenzie governative, e ciò è già sufficiente per convincere molti della sua validità. Ma la cosa davvero sorprendente è che questa VPN è perfetta per la famiglia. Ha un efficace controllo parentale, capace di bloccare i contenuti inappropriati e indesiderati, permettendo così ai bambini di navigare in sicurezza.
Inoltre risolve il fastidio dei cookie di tracciamento che trasformano la navigazione in una giungla di pubblicità invadenti. Vengono bloccati in automatico, così potrai navigare serenamente.
Ovviamente, non parliamo solo di sicurezza: la velocità di download con PrivadoVPN è elevata. Grazie a questa VPN, il video su YouTube o la serie su Netflix gireranno senza interruzioni.
Tanto per ribadirlo, non è solo questione di contenuti online. Con PrivadoVPN avrai 27 mesi di protezione ad un prezzo ridicolo di 1,48 euro al mese e tre mesi gratuiti se scegli il piano biennale. Perfetta non solo per lo streaming in vacanza, ma anche per il download e persino il gaming. Insomma, questa è senza dubbio la VPN migliore in quanto a rapporto qualità/prezzo.