Proteggere la propria privacy su Internet non è facile: il tracciamento è, spesso, costante e i propri dati vengono monitorati e raccolti con una frequenza elevata da parte di siti web e tracker di vario tipo. Ricorrendo a una VPN, però, è possibile usare i forum in modo anonimo, andando così a partecipare alle discussioni anche senza dover fornire informazioni personali, in modo diretto oppure indiretto.
Una VPN nasconde l’indirizzo IP e permette di sfruttare la crittografia del traffico dati generato dall’utente, in modo da garantire la possibilità di navigare in anonimo e senza alcun tracciamento. Si tratta del servizio giusto da utilizzare per proteggere la privacy sui forum oltre che sui social e con altri servizi online.
La VPN da utilizzare, in questo caso, è NordVPN, disponibile con un costo di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile qui di sotto.
VPN per l’anonimato sui forum: ecco quale scegliere
Per proteggere la privacy quando si accede a Internet e si utilizzano forum e altre piattaforme, la scelta giusta non può che essere NordVPN. Il servizio mette a disposizione una connessione protetta dalla crittografia, con una politica no log e senza alcun tracciamento.
La connessione, inoltre, è senza limiti di banda e di traffico dati. Gli utenti possono sfruttare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo, per accedere a Internet con la possibilità di spostare il proprio IP in un altro Paese.
NordVPN è, quindi, la VPN giusta da attivare. Il servizio è ora disponibile al prezzo scontato di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale arricchito da una garanzia di rimborso di 30 giorni. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.