L’italiana Questar aveva qualche mese fa stretto un accordo con la coreana Namo Interactive, una delle software house più innovative all’interno del panorama degli applicativi e dei sistemi di authoring per il web.
Il prodotto più importante dell’offerta di Namo Interactive è certamente Namo WebEditor, uno tra i più popolari strumenti per la creazione di siti Web dinamici e sofisticati.
Namo WebEditor, è giunto ora alla versione 5. Il software è stato progettato per abbinare facilità d’uso ed elevate prestazioni a livello professionale: l’interfaccia intuitiva e di rapido accesso permette di visualizzare la struttura dei file di progetto, gestire ogni tipo di immagine, impostare i fogli stile e creare automaticamente complessi script in linguaggio Java. Queste caratteristiche consentono sia di sfruttare tutte le potenzialità di Internet, sia di organizzare al meglio il proprio lavoro.
Namo WebEditor è compatibile con i più diffusi formati di file database e fogli elettronici, permette la sicura realizzazione di siti dinamici ad alto livello professionale, capaci di definire una completa condivisione delle informazioni via Web. Il software è fornito di 200 temi predefiniti e di una galleria di 8.000 clip-art per rendere il proprio lavoro ancora più stimolante e divertente. Inoltre, è possibile integrare nei propri progetti speciali "barre di navigazione intelligenti", gestire i documenti Web anche nel formato di posta elettronica per campagne marketing di e-mailing , definire l’autocomposizione di tabelle ed applet Java.
Abbiamo già avuto modo di presentarvi qualche settimana fa una recensione completa di Namo WebEditor 4.0.
Una versione trial di Namo WebEditor 5.0 è scaricabile da questa pagina.
Per maggiori informazioni:
Questar
Namo Interactive