Symantec ha reso terminato la fase di beta testing di pcAnywhere 11, la nuova versione dell’eccellente software per il controllo remoto.
Tra i software gratuiti abbiamo sempre osannato VNC, software semplice ed essenziale che permette di amministare in remoto qualunque personal computer collegato ad Internet (è ovviamente necessario che sulla macchina che si desidera amministrare sia in esecuzione il server di VNC…). Per approfondire l’argomento fate riferimento a questo nostro articolo.
pcAnywhere, il software professionale di Symantec è però decisamente più completo: è il software leader nel mondo per il controllo remoto. Con potenti funzioni di crittografia e autenticazione, garantisce la tranquillità di poter svolgere sessioni remote sicure. La nuova procedura di ottimizzazione guidata consente di migliorare le prestazioni. Per fornire sessioni di controllo remoto più veloci pcAnywhere può anche essere utilizzato con linee dedicate e modem ISDN. Quando si trasferiscono file, lo spostamento tra le directory di entrambi i computer è ancora più semplice e rapido. La funzione AutoTransfer consente di inviare e scaricare più file automaticamente.
Correva l’anno 1986 quando fu rilasciata la prima versione di pcAnywhere…
Symantec non ha ancora reso disponibile una versione dimostrativa di pcAnywhere 11 sebbene sia già possibile ordinare il prodotto dal sito www.symantecstore.com
Uscita la versione finale di pcAnyWhere 11
Symantec ha reso terminato la fase di beta testing di pcAnywhere 11, la nuova versione dell'eccellente software per il controllo remoto.