Jannik Sinner punta la seconda finale dello Slam di quest’anno affrontando Jack Draper nella semifinale degli US Open 2024. Il tennista italiano, numero 1 al mondo, ha sconfitto Daniil Medvedev nei quarti di finale con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4, in quella che è stata una sorta di finale anticipata viste le eliminazioni di Alcaraz e Djokovic.
Il britannico però non è un avversario da sottovalutare: la partita si giocherà alle 21 ora italiana e potrai vederla in diretta streaming su NOW con il pass Sport, attivabile a partire da 14,99 euro al mese.
Sinner-Draper in streaming: cosa c’è da sapere
Jack Draper ha finora tenuto un percorso esemplare agli US Open 2024 non avendo perso nemmeno un set. Sarà una sfida dunque tutta una seguire tra due avversari che sono anche coetanei e amici, tanto da aver giocato insieme in doppio al torneo di Montreal.
Jannik Sinner sta invece andando a caccia del suo secondo titolo Slam, dopo il primo conquistato sempre quest’anno in occasione degli Australian Open. Un successo che gli consentirebbe di rafforzare ancora di più la prima posizione nel ranking.
La partita si giocherà, come detto, alle ore 21 e potrai vederla in streaming su NOW con il pass Sport che, tra le altre cose, ti permetterà di vedere anche la Serie A con 3 partite su 10 a giornata, la Serie C, la Premier League, il meglio della Bundesliga, le coppe europee con Champions League, Europa League e Conference League, i motori con Formula 1 e MotoGP, il basket NBA e molto altro ancora. Tutto disponibile tramite un’app che puoi installare su smart TV, PC, smartphone, tablet o console da gioco.