Le aree della barra del titolo delle applicazioni Windows sono state lasciate invariate, da parte di Microsoft, per garantire un’uniformità di visualizzazione all’interno di tutte le versioni dei propri sistemi operativi.
Ha destato un pò d’imbarazzo la nascita di un plug-in per WinAmp, il famoso software per la riproduzione di file musicali MP3, che aggiunge, accanto ai canonici pulsanti per il ridimensionamento, la riduzione ad icona e la chiusura delle finestre Windows, dei bottoni aggiuntivi che consentono, da qualunque applicazione di agire sul software WinAmp (per esempio passare da un brano all’altro).
Il plug-in, scaricabile da questa pagina, non è piaciuto a Nullsoft, l’azienda produttrice di WinAmp che ha voluto sottolineare come questo non sia assolutamente supportato.
Un plug-in per utilizzare WinAmp con maggior semplicità ma che ha destato scalpore
Le aree della barra del titolo delle applicazioni Windows sono state lasciate invariate, da parte di Microsoft, per garantire un'uniformità di visualizzazione all'interno di tutte le versioni dei propri sistemi operativi.