Il cosiddetto DSO Exploit consiste in un problema di sicurezza scoperto in Internet Explorer e che Microsoft ha già provveduto a risolvere quindi, se avete provveduto ad installare tutti gli ultimi aggiornamenti per Windows non avrete alcun problema.
Tuttavia, gli utenti di SpyBot, il celereberrimo software anti-spyware sviluppato da Patrick Kolla, avranno certamente notato come il programma – nonostante sul proprio sistema siano applicate tutte le patch -, continui a segnalare la presenza del DSO Exploit.
Gli sviluppatori di SpyBot hanno appena risolto il problema rilasciando un apposito “fix” da applicare una volta installato SpyBot Search&Destroy 1.3.
SpyBot 1.3 è prelevabile gratuitamente da questa pagina mentre il “fix” da qui (1,4 MB circa). Per maggiori dettagli su SpyBot, vi consigliamo di documentarvi in questo nostro articolo.
Un atteso aggiornamento per SpyBot 1.3
Il cosiddetto DSO Exploit consiste in un problema di sicurezza scoperto in Internet Explorer e che Microsoft ha già provveduto a risolvere quindi, se avete provveduto ad installare tutti gli ultimi aggiornamenti per Windows non avrete alcun pr...