Umidigi, il nuovo smartphone Z2 con Android Oreo, 6 GB di RAM, display da 6,2 pollici a 249,99 dollari

In vista del lancio sul mercato dei nuovi smartphone Z2 e Z2 Pro, Umidigi lancia due iniziative promozionali. Il bellissimo e performante smartphone Z2 è contraddistinto da una dotazione hardware da fare invidia: fino al prossimo 11 giugno lo si potrà prenotare ad appena 249,99 dollari. Un prezzo davvero esiguo se si pensa che ci si potrà così accaparrare un terminale Android Oreo 8.1 dotato di display 6,2 pollici Full HD+, 6 GB di RAM, 64 GB di storage (espandibile), quattro fotocamere 16+8 Megapixel e processore velocissimo Helio P23. Rapporto screen-to-body pari al 90%.
Umidigi, il nuovo smartphone Z2 con Android Oreo, 6 GB di RAM, display da 6,2 pollici a 249,99 dollari

Umidigi è tra le aziende estremo-orientali che progettano i migliori smartphone in termini di rapporto qualità-prezzo.
La società ha appena presentato i suoi smartphone di punta: Umidigi Z2 e Z2 Pro, dispositivi molto attesi soprattutto per la dotazione hardware di primo piano.

Umidigi Z2
Umidigi Z2 è uno smartphone dotato di ampio display da 6,2 pollici Full HD+ di nuova generazione (rapporto d’aspetto 19:9; risoluzione 1080 x 2246 pixel), processore MediaTek Helio P23, ben 6 GB di memoria RAM LPDDR4x e 64 GB di storage (con la possibilità di inserire schede microSD fino a 256 GB), doppia fotocamera posteriore e doppia fotocamera frontale 16+8 Megapixel, supporto Dual 4G VoLTE, batteria da 3.850 mAh a ricarica veloce.
Il dispositivo supporta lo sblocco mediante riconoscimento facciale e ospita Android 8.1 Oreo già preinstallato.


Il design del nuovo Umidigi Z2 è davvero accattivante: lo schermo riduce al minimo le cornici laterali e nella parte superiore è presente il notch che ospita speaker e fotocamere. A sinistra e a destra vengono mostrati l’orario e le icone delle notifiche.
La scocca presenta un esclusivo effetto “gradiente” che rende il look del dispositivo Umidigi ancora più convincente.


A fronte di una dotazione hardware talmente completa, Umidigi Z2 vanta un prezzo davvero contenuto. Visitando questa pagina è possibile prenotarlo subito al prezzo lancio di soli 249,99 dollari con uno sconto di ben 50 dollari rispetto al prezzo di listino (299,99 dollari) che sarà successivamente applicato.

Per prenotare il dispositivo, suggeriamo di cliccare subito sul pulsante Subscribe pre-order così da non farsi sfuggire l’offerta quando lo smartphone sarà ufficialmente disponibile, il prossimo 11 giugno.


Umidigi Z2 Pro

Umidigi Z2 Pro può essere pensato come “il fratello maggiore” del modello Z2 presentato in precedenza.
La versione Pro utilizza un SoC ancora più potente, il MediaTek Helio P60 e integra – oltre ai 6 GB di RAM LPDDR4x – ben 128 GB di storage interno. Supporta inoltre la modalità dual fast charge che combina la ricarica veloce wireless e quella mediante cavo tradizionale.

Umidigi Z2 Pro sarà commercializzato un mese dopo rispetto al modello Z2. Visitando questa pagina è però possibile partecipare all’iniziativa che terminerà il prossimo 10 giugno e che mette in palio tanti smartphone gratis.
L’iniziativa è promossa direttamente dal produttore e mira a coinvolgere quanti più utenti possibile in vista del lancio sul mercato dei nuovi top di gamma Umidigi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti