Udinese-Juventus: dove vederla in streaming

Udinese-Juventus è uno dei posticipi della prima giornata di Serie A 2023-2024. Probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming.

Udinese-Juventus, insieme a Lecce-Lazio, è uno dei due posticipi domenicali della prima giornata di Serie A 2023-2024. Arriva l’atteso momento per il debutto dei bianconeri di Massimiliano Allegri che puntano a riscattarsi dopo la deludente scorsa stagione. Sulla strada troveranno i friulani, una formazione sempre ostica e difficile da affrontare. La partita è in diretta streaming su DAZN a partire dalle 20.45.

Udinese-Juventus in streaming: le probabili formazioni

Parlando di formazioni: per l’Udinese, mister Sottil dovrà fare alcune scelte chiave dopo l’addio di Becao. La formazione potrebbe includere il trio Perez, Bijol e Masina a centrocampo. Le novità includono Zemura a sinistra e Ebosele a destra. Con volti noti come Walace e Lovric, il nuovo arrivo Zarraga avrà anche il suo spazio. In avanti, Thauvin e Beto formeranno la coppia d’attacco.

Udinese Juventus streaming DAZN

Dall’altra parte, il mister Allegri della Juventus ha pochi dubbi sulla formazione. Gran parte dell’undici bianconero della stagione scorsa dovrebbe rimanere intatto. La novità principale sarà Weah sulla fascia destra. In attacco, gli occhi saranno puntati su Chiesa e Vlahovic, protagonisti attesi per segnare il gol decisivo.

Per guardare Udinese-Juventus in diretta streaming non dovrai far altro che abbonarti a DAZN, con cui avrai accesso a tutte le partite della Serie A 2023-2024, la Serie B, LaLiga spagnola e il grande sport internazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti