TV box Android 4K Xiaomi e tante altri prodotti in offerta per il double eleven

Geekbuying propone il TV box Android Xiaomi aggiornato ad Android 8.0 Oreo a poco più di 50 euro con spedizione gratuita direttamente dall'Italia. Si tratta di uno dei prodotti più venduti in vista dell'imminente evento double eleven: di che cosa si tratta.

Cos’è il double eleven? È un evento speciale che vede coinvolti molteplici negozi in vista del prossimo 11 novembre (11.11, da qui l’appellativo).
Con una manciata di giorni di anticipo rispetto al Black Friday si ha la possibilità di acquistare alcuni tra i migliori prodotti tecnologici al prezzo più basso di sempre.
Geekbuying ha cominciato a pubblicare online le prime offerte speciali destinate ai più veloci.

Tra queste da oggi vi è la possibilità di accaparrarsi il versatile e completo TV box Android 4K Xiaomi a soli 52,47 euro (inserendo il codice coupon 03GEEKBUY) con spese di spedizione e consegna gratuite (il TV box si trova già nei magazzini italiani).


Il dispositivo, che permette di installare qualunque applicazione Android TV e, con un semplice workaround anche qualunque altra app Android pubblicata sul Play Store, è una sorta di mini PC che può essere utilizzato non soltanto per riprodurre contenuti sul televisore.

Nell’articolo TV box Android, cosa sono e come si usano abbiamo descritto tutti i possibili utilizzi del dispositivo di Xiaomi e dei device della sua stessa categoria.

Il TV box Android 4K Xiaomi è già aggiornato ad Android 8.0 Oreo, è certificato Netflix, supporta codec H.265 e VP9, HDR, Dobly DTS, WiFi 802.11 a/b/g/n e 802.11 ac, Bluetooth 4.0, integra un SoC quad-core Cortex-A53 2 GHz, 2 GB RAM DDR3, 8 GB di memoria interna eMMC, una porta HDMI 2.0 e una USB 2.0.

In occasione delle iniziative legate all’evento double eleven, Geekbuying propone decine di altri prodotti tecnologici, di qualità a un prezzo scontatissimo.


Suggeriamo di visitare questa pagina e controllare quali prodotti sono in offerta speciale.
Molti di essi infatti sono già stivati nei magazzini italiani di Geekbuying: essendo già state assolte in precedenza le pratiche legate all’importazione di ciascun oggetto, non si dovranno versare spese doganali al momento della consegna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti