Ci siamo spesso soffermati in passato sui migliori software per convertire i documenti PDF in file DOC o DOCX senza per forza ricorrere a programmi super costosi.
Quest’oggi vi presentiamo PDF Converter, un programma che può essere utilizzato per trasformare PDF in Word conservando il layout del documento originale. Solo per la giornata odierna – 27 dicembre 2018 – viene offerta ai nostri lettori la possibilità di beneficiare del giveaway organizzato da Apowersoft, scaricare PDF Converter gratis e utilizzare il programma per un anno a costo zero per trasformare PDF in Word così come negli altri formati supportati.
Sviluppato da Apowersoft, PDF Converter consente di effettuare la conversione da PDF anche in formati come Excel, PowerPoint, TXT, JPG, PNG e altri ancora. Ciò significa che il software può essere utilizzato anche per estrarre le immagini contenute nel documento, salvare come immagini le singole pagine del PDF o estrapolare solo i testi.
Una grande opportunità per i nostri lettori: come scaricare PDF Converter e usarlo gratis: il giveaway
Dopo aver visitato questa pagina è sufficiente indicare nome e indirizzo email negli appositi campi.
Facendo clic sul pulsante verde Ottienilo gratuitamente, verranno recapitati via email i dati per l’attivazione di un account VIP valido per un anno.
Scaricando il file d’installazione di PDF Converter e completando il setup, si avrà modo di inserire le informazioni ricevute via email e utilizzare gratis il programma per un anno.
Come accennato in apertura, PDF Converter consente di trasformare PDF in file Word ma integra anche una serie di funzionalità avanzate: il programma offre la possibilità di unire, dividere, comprimere, proteggere e sbloccare i file PDF.
Permette inoltre di estrarre le immagini e sottoporre a OCR le pagine del documento PDF che contengono semplicemente scansioni acquisite da scanner.
Quando alla conversione da PDF a Word, PDF Converter produce documenti modificabili che ricalcano da vicino la formattazione del file di partenza. La trasformazione tra i vari formati è lossless: non v’è alcuna perdita in termini di qualità e in tre passaggi i file risulteranno subito modificabili.
Suggeriamo di visitare la pagina dedicata al giveaway di Apowersoft PDF Converter quanto prima per non perdere questa grande opportunità di fine anno riservata ai lettori de IlSoftware.it.