Pensate che per un tablet coniugare completezza in termini di funzionalità, versatilità, potenza ed economicità sia praticamente impossibile?
Il tablet Lenovo XiaoXin da 10,6 pollici con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno soddisfa le aspettative degli utenti a un prezzo imbattibile: per pochi giorni è infatti acquistabile a soli 172,79 euro fino all’esaurimento delle scorte di magazzino.
Lenovo XiaoXin da 10,6 pollici è la versione più aggiornata della serie, con Android 12 (personalizzazione ZUI 13.5) e un SoC Qualcomm Snapdragon 680 che sostiene anche in carichi di lavoro un po’ più impegnativi.
Il tablet monta un display 2K LCD (2000 x 1200 pixel) con una luminosità massima 400 nits. La generosa batteria da 7.700 mAh con supporto per la ricarica rapida QC 3.0, offre autonomia estesa (oltre 14 ore di browsing Web, circa 13 ore di riproduzione video, circa 62 ore di riproduzione audio) e la certezza di poter continuare a usare il tablet anche per lunghe sessioni di lavoro o di gioco.
Di colore “dark gray”, Lenovo XiaoXin ha dimensioni pari a 251 x 159 x 7,5 mm e un peso di 490 grammi circa.
Il dispositivo è dotato di supporto WiFi 5 (802.11 ac) e Bluetooth 5.1, di due fotocamere da 8 Megapixel, di quattro speaker da 1W ciascuno compatibili Dolby Atmos per assicurare un’ottima esperienza di ascolto. Nella confezione è presente un alimentatore con presa elettrica europea con cavo adattatore da USB-A a USB-C.
Il tablet Lenovo XiaoXin da 10,6 pollici viene spedito gratuitamente dai magazzini europei del venditore: si ha quindi la certezza di ricevere il prodotto in tempi brevi e senza affrontare alcuna spesa aggiuntiva al momento della consegna.
Stampante 3D grande formato al prezzo più basso di sempre: FLSUN V400 FDM
Fino al giorno di Pasqua la stampante 3D FLSUN V400 300 x 410 mm è acquistabile al prezzo scontatissimo di 689,99 euro. La spedizione avviene dai magazzini europei (assicurarsi di scegliere Germany Warehouse al momento dell’invio dell’ordine).
FLSUN V400 è una stampante 3D davvero fuori dal normale, per caratteristiche e prestazioni. Innanzi tutto ha una base circolare e permette di creare modelli 3D fino a 300 mm di diametro per 410 mm di altezza: dimensioni imponenti per risultati altrettanto meravigliosi.
La macchina è dotata di un sistema di autolivellamento che si attiva previa connessione di un apposito sensore, da smontare appena conclusa la procedura. La stampa avviene a velocità importanti, fino a 400 mm/s.
FLSUN V400 si dimostra facile da installare: meno di 10 viti da serrare e un paio di cavi da far passare nelle apposite sedi. È inoltre ben ingegnerizzata con un design che colpisce positivamente anche per quanto riguarda l’estrusore.