Chuwi, produttore che progetta, realizza e commercializza dispositivi mobili di qualità a prezzi fortemente concorrenziali, ha annunciato un’imperdibile promozione in concomitanza con l’edizione di quest’anno del Mobile World Congress.
Il tablet Chuwi Hi9 viene infatti presentato, fino ad esaurimento scorte, al prezzo ribassato di soli 139,54 euro.
Dotato di un display da 8.4 pollici IPS 16:9 (risoluzione 2560×1600 pixel), Chuwi Hi9 è equipaggiato con un processore quad-core Mediatek 8173 a 64 bit, GPU GX6250, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
Il dispositivo, con Android 7.0 Nougat preinstallato, è molto leggero ed è estremamente pratico da tenere in mano.
Chuwi informa che per acquistare il tablet Hi9 in offerta è possibile fare riferimento al sito Banggood. Banggood gestisce direttamente la spedizione della merce e inserisce nella confezione – gratis – anche una custodia per il tablet.
È però bene affrettarsi perché al momento della stesura di questo articolo sono rimasti in magazzino appena 180 pezzi circa.
I prodotti di Chuwi hanno ottenuto un successo sempre crescente nel corso degli ultimi anni e il tablet Hi9 è solo uno dei membri del ricco catalogo dell’azienda che comprende anche i 2-in-1 Hi10, Hi12 e Hi13.
L’azienda offre sia dispositivi dual boot con Windows 10 e Android preinstallati ma anche prodotti “solo Android” o “solo Windows 10”.
Maggiori informazioni sulle specifiche tecniche del tablet Chuwi Hi9, presentato come un tablet gaming, sono reperibili a questo indirizzo, sul sito ufficiale.