Synology è sempre più attiva anche nel mercato delle soluzioni per la videosorveglianza. La società ha presentato oggi il nuovo NVR DVA3219, dispositivo in grado di analizzare i video acquisiti grazie all’intelligenza artificiale.
La nuova soluzione monitora in modo intelligente le risorse aziendali, mantenendo il controllo sulla privacy (i video sono conservati in ambito locale).
Il nuovo DVA3219 integra una GPU NVidia GeForce GTX 1050 Ti in grado di eseguire 4 attività di analisi video in tempo reale e supportare fino a 32 flussi video simultanei.
Il dispositivo sfrutta appieno il potenziale dell’analisi video offerto da Surveillance Station, l’applicazione fornita da molti NAS Synology (vedere Videosorveglianza: integrazione e gestione di videocamere completamente differenti l’una dall’altra) attraverso gli algoritmi di deep learning.
Gli utenti possono utilizzare le funzionalità di analisi video avanzate senza costi di licenza aggiuntivi e accedere agli aggiornamenti software di Surveillance Station per tutto il suo ciclo di vita. Basti pensare che l’applicazione permette di abilitare conteggio delle persone, rilevamento intrusioni, zona inattiva e rilevamento di precisione dei movimenti.
“Stiamo portando il deep learning nell’analisi video locale, così da poter fornire informazioni dettagliate in un ambito sicuro, garantendo la privacy dei clienti“, ha commentato Michael Wang, product manager di Synology.
Per ulteriori informazioni sul DVA3219 suggeriamo di visitare questa pagina.