Symantec ha da poco annunciato la disponibilità di nuove versioni del suo software LiveState che consente di ridurre i problemi derivanti da crash di sistema o danni causati da virus. In particolare, l’azienda sta rilasciando versioni aggiornate dei prodotti LiveState Recovery Advanced Server, Standard Server e Desktop. Si tratta di soluzioni che consentono agli utenti di creare copie di backup non solo di file importanti ma anche delle applicazioni installate o dell’intero sistema operativo. I vari oggetti possono poi essere eventualmente ripristinati nel caso dovessero rilevarsi malfunzionamenti nell’uso del sistema.
La nuova versione di LiveState, battezzata come Symantec V2i protector consente di creare un’istantanea della configurazione software di qualsiasi sistema. Avevamo già avuto un assaggio della tecnologia V2i nei prodotti sviluppati e commercializzati da PowerQuest, società poi acquisita dalla stessa Symantec.
Symantec annuncia LiveState: backup completo del sistema
Symantec ha da poco annunciato la disponibilità di nuove versioni del suo software LiveState che consente di ridurre i problemi derivanti da crash di sistema o danni causati da virus.