Non manca molto alle vacanze estive. In tanti stanno già sognando quei giorni di relax e spensieratezza che aspettano da tutto l’anno. Quante volte però si sono ritrovati a dover fare i conti con le spese folli per voli e alloggi? Se anche tu vorresti partire in vacanza risparmiando, ti sveliamo un trucchetto infallibile: usa una VPN.
Una rete privata virtuale è la bacchetta magica di Harry Potter per accedere a tariffe più basse, evitando quei prezzi “personalizzati” che le piattaforme di prenotazione ti rifilano tracciando il tuo IP.
Non tutte le VPN sono uguali. Il segreto è scegliere quella giusta. Qui entra in gioco Surfshark e la sua offerta, che ti consente di risparmiare tantissimo. Attualmente, il servizio è infatti scontato dell’86%. Il piano biennale ti viene a costare soltanto 2,19 euro al mese. Se ti preoccupi di non essere soddisfatto, hai 30 giorni di tempo per chiedere il rimborso totale.
Parti in vacanza risparmiando: usa Surfshark VPN
Surfshark non è una VPN qualsiasi. Grazie alla crittografia avanzata, il tuo IP e i tuoi dati non saranno più visibili ai portali di prenotazione. Ciò significa che potrai accedere a offerte riservate agli utenti di altri Paesi. Prova a scegliere un server in Turchia, ad esempio: i prezzi potrebbero scendere vertiginosamente!
Con la rete che conta migliaia di server in tutto il mondo, la tua connessione sarà sempre veloce. La politica no-log di Surfshark assicura inoltre che nessuna delle tue attività online sia tracciata. Non preoccuparti dei limiti di banda, perché potrai navigare senza restrizioni, trovando alla fine le migliori offerte per voli e hotel. Si tratta peraltro di una delle migliori VPN per il gaming.
Se sei ancora titubante, ti ribadiamo lo sconto dell’86% sul prezzo standard. La VPN di Surfshark ti costerà appena 2,19 euro al mese scegliendo il piano biennale. Questo investimento minimo porta tanti vantaggi, tra tutti partire in vacanza risparmiando come mai prima d’ora.