Navigare su Internet senza protezione è un po’ come andare sulla moto senza casco: una pessima idea. Il bundle di sicurezza Surfshark One è la risposta definitiva per chi vuole protezione completa senza spendere una fortuna. Di questi tempi, abbandonare il vecchio antivirus per una soluzione più avanzata è la scelta più saggia, soprattutto se c’è in ballo lo sconto dell’83%.
Protezione all-in-one con il bundle di sicurezza Surfshark
Surfshark offre il pacchetto completo: servizio VPN, antivirus e strumenti avanzati per la privacy, tutti in uno. Con le offerte attuali, puoi avere tutto questo per soli 2,69 euro al mese.
Entrambi i piani, One e One+, comprendono il servizio VPN, che non solo nasconde la tua attività online ma ti permette anche di evitare la pubblicità molesta e i fastidiosi cookie. In pratica, potrai navigare senza lasciare tracce.
Ma non è tutto: c’è anche Alternative ID, concepito per semplificare le iscrizioni ai siti di cui non ti fidi pienamente. Con una nuova identità digitale (nome, data di nascita e indirizzo), potrai proteggere i tuoi dati reali e dire addio a spam e marketing aggressivo nelle email.
Inoltre, entrambi i piani includono l’eccellente protezione antivirus, attiva 24/7. Questo significa che il tuo dispositivo sarà sempre al sicuro da malware, sia durante il download, l’installazione, che nell’utilizzo quotidiano dei programmi. Puoi pure togliere il nastro adesivo sulla webcam, perché Surfshark si occupa anche di quella.
Se scegli il piano Surfshark One+, ottieni anche il servizio Incogni. Questo utilissimo strumento permette di cancellare i tuoi dati dai database dei data broker, riducendo quasi a zero il rischio di ricevere chiamate ed email indesiderate.
Al momento, queste soluzioni sono in sconto fino all’83%. Non c’è momento migliore per investire in sicurezza e privacy online con i bundle di sicurezza di Surfshark.