Una VPN può fare la differenza, anche per ottenere una protezione aggiuntiva dalle truffe online. Grazie a NordVPN, infatti, è possibile sfruttare una connessione protetta dalla crittografia e, nello stesso tempo, beneficiare dei vantaggi legati al sistema anti-phishing integrato nell’app e attivabile dall’utente.
In più, scegliendo il piano Plus è possibile arricchire la protezione con Threat Protection, il tool che protegge il dispositivo dai malware e da altre minacce informatiche. Combinando tutti questi sistemi è possibile accedere a Internet in sicurezza.
Per usare NordVPN la scelta più conveniente è rappresentata dal piano biennale, ora proposto in sconto a 3,39 euro al mese, con la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni. Il piano Plus, invece, costa 1 euro in più al mese.
Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il box riportato qui di sotto.
Perché scegliere NordVPN per una connessione più sicura
Con NordVPN è possibile sfruttare una connessione protetta dalla crittografia e con una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento. Il servizio, inoltre, non ha limiti di banda e di traffico dati e include un network di migliaia di server, utile per poter “spostare” il proprio IP in un altro Paese, evitando blocchi geografici e censure online.
La VPN, inoltre, può essere utilizzata da 10 dispositivi in contemporanea. Chi sceglie NordVPN può sfruttare il sistema anti-phishing integrato e, con il piano Plus, può utilizzare anche il sistema Threat Protection per proteggersi dai malware.
Con la promozione in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 3,39 euro al mese, optando per il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Il piano Plus costa, invece, 1 euro in più. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.