Il noto store online Tomtop offre, per un periodo di tempo limitato, l’opportunità di acquistare una stampante 3D ad alta precisione a prezzo fortemente scontato.
Gli articoli proposti in offerta si trovano già presso il magazzino europeo di Tomtop situato in Germania: si avrà quindi la certezza di non dover corrispondere alcun dazio doganale e di ricevere la stampante 3D a distanza di pochi giorni dall’invio dell’ordine.
Le stampanti 3D in promozione sono due:
1) Stampante 3D Anet A8 High Precision Desktop (nella confezione anche 10 metri di filamento) a soli 114,26 euro.
Chi fosse alla ricerca di una stampante 3D economica ma di qualità sarà certamente entusiasta della Anet A8 proposta in offerta su Tomtop insieme con una bobina da 10 metri di filamento per iniziare subito a lavorare.
Anet A8 presenta un display LCD integrato attraverso il quale è possibile gestire tutte le funzionalità della stampante ed è apprezzabile in primis per l’ampia dimensione del letto di stampa (riscaldato per una maggiore aderenza) che permette di stampare modelli 3D da 22 x 22 x 24 cm.
I tipi di filamento supportati sono quelli con diametro 1,75 mm (ABS, PLA, HIP, PRTG, TPU, Nylon, PP e così via). La stampante 3D è gestibile mediante display, scheda micro SD oppure interfaccia USB.
L’offerta promozionale sulla stampante 3D Anet A8 High Precision Desktop è limitata nel tempo ed è fino ad esaurimento scorte.
2) Stampante 3D TRONXY X3 (nella confezione anche una scheda di memoria da 8 GB in regalo) a soli 148,99 euro.
Per quanto riguarda la stampante 3D ad alta precisione TRONXY X3, il produttore dichiara che l’area di stampa che può essere sfruttata misura 220 x 220 x 300 mm. In questo modo è possibile creare più pezzi in piccoli lotti oppure un grande prototipo funzionale. Un letto di stampa così grande a questo prezzo non si trova facilmente sul mercato.
Interamente realizzata in alluminio, TRONXY X3 appare solida e dal look professionale (appare più robusta rispetto alla Anet A8).
La presenza di uno schermo LCD facilita la stampa dei modelli memorizzati su scheda SD: tutte le preferenze possono essere configurate attraverso il display senza neppure ricorrere a un PC collegato.
La funzione di auto-livellamento integrata evita di dover armeggiare con delle piccole viti per regolare il posizionamento del letto di stampa: due sensori provvederanno alle regolazioni automatiche.
Per maggiori informazioni sulla stampante 3D TRONXY X3 basta cliccare qui.