Fino al prossimo 30 novembre, salvo esaurimento delle scorte di magazzino, la stampante 3D Anet A8 Plus è in offerta speciale a soli 163,97 euro.
Si tratta di un prodotto che consente di stampare modelli 3D da 300 x 300 x 350 mm.
I tipi di filamento supportati sono quelli con diametro 1,75 mm di tipo ABS, PLA, HIP, PRTG, TPU, Nylon, PP e così via. La velocità di stampa può raggiungere i 120 mm/s ma il produttore raccomanda di non superare i 30-60 mm/s per ottenere risultati ottimali.
Anet A8 Plus è gestibile mediante display LCD, i modelli da stampare possono essere trasferiti via USB oppure inserendo una scheda micro SD.
La stampante 3D Anet A8 Plus viene spedita dai magazzini tedeschi di Cafago. Non devono quindi essere affrontate né spese per l’invio della merce né ulteriori esborsi in fase di consegna.
Sempre su Cafago c’è in offerta speciale lo smartwatch UMIGI Uwatch2.
Un dispositivo economico progettato primariamente per gli amanti del fitness e dello sport in generale, presentato in offerta speciale a soli 28,19 euro fino al 30 novembre prossimo.
Dotato di un display da 1,33 pollici (240×240 pixel) con vetro leggermente ricurvo (2.5D), UMIGI Uwatch2 è dotato di una cassa in acciaio inossidabile e certificazione IP67 (resistenza alla polvere e all’acqua, ma non all’acqua calda delle saune o degli stabilimenti termali).
Lo smartwatch integra podometro, meccanismi per il monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca e allarme anti-sedentarietà. È inoltre in grado di supportare 8 differenti attività sportive tra cui nuoto, basket, calcio, ciclismo, corsa, camminata e altro ancora.
UMIGI Uwatch2 consente di ricevere le notifiche generate sullo smartphone collegato via Bluetooth, di gestire la riproduzione dei brani multimediali (può essere adoperato come una sorta di telecomando), di modificare a piacere il look del quadrante. In stand-by lo smartwatch può assicurare un’autonomia fino a 25 giorni di utilizzo che scendono a 10 con un uso medio.
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Piccole differenze rispetto ai prezzi riportati nell’articolo sono imputabili all’andamento del cambio dollaro-euro.