Sporting-Atalanta: dove vederla in diretta streaming

Sporting Lisbona e Atalanta si sfidano per la seconda giornata di Europa League. Probabili formazioni e dove vederla in streaming.

Sporting Lisbona e Atalanta sono pronte a scendere in campo per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Gli orobici vogliono replicare il successo ottenuto alla prima partita per conquistare la vetta del girone D.

Stesse intenzioni per i lusitani padroni di casa, anch’essi vincitori alla prima partita nel campo dello Sturm Graz.

Una partita che promette scintille e che potrai seguire in diretta streaming a partire dalle 18.45 su DAZN.

Sporting Lisbona-Atalanta in streaming: le probabili formazioni

La squadra bergamasca arriva a questa partita dopo un pareggio senza reti contro la Juventus, ma prima di ciò aveva ottenuto tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa.

La trasferta a Lisbona rappresenta una sfida importante, visto che lo Sporting è attualmente al comando del proprio campionato e vanta un roster di talento, con giocatori come l’ex calciatore del Lecce, Hjulmand, e il difensore della nazionale Gonçalo Ignacio.

v

Gasperini potrebbe fare alcune scelte tattiche importanti, con possibili riposi per Scalvini e Musso in porta. In avanti, ci si aspetta che De Ketelaere e Koopmeiners siano pronti a supportare Lookman, visto che Scamacca è ancora indisponibile per infortunio.

L’appuntamento è fissato per le 18.45. Potrai seguire tutto in diretta streaming su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti