Se siete alla ricerca di un servizio di storage cloud illimitato, sicuro e semplice da usare, WOW Space potrebbe davvero fare al caso vostro.
Fastweb lo ha appena lanciato come settimo episodio di #nientecomeprima, la strategia basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte lanciata ormai oltre un anno fa.
Fastweb WOW Space mette a disposizione spazio cloud illimitato al prezzo lancio di soli 9,95 euro annui (il primo mese di prova sarà sempre gratuito).
Per tutti i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 marzo 2019, WOW Space sarà gratuito per sempre.
Grazie al nuovo servizio tutti i clienti Fastweb potranno conservare foto, video, musica e i ricordi più importanti senza alcun limite, nel formato originale e senza compromessi sulla qualità, senza più doversi preoccupare della capacità di memoria del proprio dispositivo mobile.
Con la funzione di tagging e di geolocalizzazione, ritrovare foto e video sarà semplicissimo; molto semplice anche la condivisione semplice e sicura di tutti i file conservati sul cloud.
Per attivare WOW Space è sufficiente scaricare l’app (presto disponibile negli store ufficiali di iOS e Android) inserire le credenziali dell’account utente Fastweb (vedere questa pagina).
“Siamo il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti un cloud davvero illimitato per mettere al sicuro tutti i propri ricordi, senza limiti di spazio e senza che venga compressa in alcun modo la qualità originale dei file” ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb.
Più di un anno fa Fastweb ha innescato un processo virtuoso col quale mira alla massima trasparenza nei confronti dei clienti e alla chiarezza delle sue offerte.
L’operatore milanese ha abolito tutti i cosiddetti costi nascosti relativi ai servizi telefonici supplementari come la segreteria, il controllo del credito, il trasferimento di chiamata, le penali per recesso anticipato sia sul fisso che sul mobile. Fastweb ha quindi previsto solo prezzi “fissi” che non cambiano alla fine del periodo di lancio.
L’azienda ha inoltre previsto per la clientela la possibilità di recedere da tutte le offerte sia fisse che mobili senza nessun vincolo temporale.