Rilasciato SolidConverter PDF, un programma che consente di recuperare e riutilizzare il contenuto dei file PDF, nonché di convertire istantaneamente tali file in documenti Microsoft Word perfettamente impaginati ed editabili. Il programma conserva l’impaginazione e le immagini eventualmente presenti.
SolidConverter PDF può essere eseguito in quattro differenti modi: come utility autonoma (non richiede, quindi, l’impiego di Adobe Acrobat o Adobe Acrobat Reader), come funzionalità selezionabile col pulsante destro del mouse da “Esplora Risorse”, dalla riga di comando od, infine, come plug-in per Microsoft Word (è possibile aprire i file PDF direttamente).
Promoservice, distributore italiano di SolidConverter PDF, ne mette a disposizione una versione trial utilizzabile per un periodo massimo di 15 giorni dal momento dell’installazione.
Per il download del prodotto, è necessario far riferimento al sito web dell’azienda.
SolidConverter: per aprire i file PDF con Word
Rilasciato SolidConverter PDF, un programma che consente di recuperare e riutilizzare il contenuto dei file PDF, nonché di convertire istantaneamente tali file in documenti Microsoft Word perfettamente impaginati ed editabili.