A Roma si parla di web, tecnologia, innovazione e social media. Ha aperto i battenti, ieri, Social Media Week, una manifestazione che si sta svolgendo in contemporanea in diverse altre città mondiali (Londra, Berlino, Rotterdam, Sydney, San Paolo del Brasile, Johannesburg, Miami, Los Angeles, Chicago e Mumbai).
La capitale d’Italia, nell’ambito dell’evento, accoglierà ben 180 relatori tra manager aziendali, esperti di comunicazione e marketing, professionisti dell’editoria, dell’intrattenimento, dell’arte.
Social Media Week si terrà in alcune location in posizione centrale: al Montecitorio Meeting Centre, nella sede dell’Associazione ItaliaCamp vicino alla stazione Termini, in quella dell’Associazione Concreta-Mente ed in altri luoghi del centro storico romano.
L’evento, che si terrà fino al prossimo 26 settembre, è principalmente indirizzato ad imprenditori e manager ma anche agli appassionati di tecnologia e digitale provenienti da una ampia gamma di industries tra cui marketing, advertising, comunicazione, digitale, web, media, editoria, tecnologia, arte ed intrattenimento.
La partecipazione all’evento Social Media Week è gratuita: è sufficiente registrarsi seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.
Finalmente una buona occasione perché si parli di innovazione digitale anche nel nostro Paese coinvolgendo, in un unico grande evento, anche personalità istituzionali.