In tanti credono che sia impossibile smettere di ricevere chiamate indesiderate, dando per scontato che chiunque possa permettersi di chiamare il proprio numero. In realtà le cose non stanno esattamente così, visto e considerato che una soluzione per risolvere il problema esiste.
Merito del tool innovativo progettato dal team di Surfshark, noto fornitore di uno servizi VPN più utilizzati al mondo. Il tool in questione si chiama Incogni, grazie al quale è possibile dire addio alle telefonate e ai messaggi spam che si ricevono ogni giorno.
Tra le altre cose, in questi giorni Incogni è in offerta al prezzo più basso dell’anno, per effetto del 58% di sconto utilizzando il codice esclusivo HDAY24. La promozione lanciata in occasione delle festività natalizie consente inoltre di richiedere il rimborso completo entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Come smettere di ricevere chiamate indesiderate con Incogni
L’efficacia di Incogni si misura con le ottime recensioni ricevute dai suoi clienti. Alla base del suo successo un funzionamento tanto semplice quanto pratico: gli utenti del servizio autorizzano la piattaforma a richiedere per loro conto la rimozione delle informazioni personali sul web.
Incogni non fa altro che confrontare i dati dei suoi utenti con quelli presenti nei database dei broker di dati, vale a dire quei soggetti nati per raccogliere, conservare e vendere i dati privati che le persone lasciano inconsapevolmente sul web quando navigano in Internet. A loro volta, i broker di dati devono necessariamente eliminare le informazioni in loro possesso, al fine di evitare una multa salta dalle autorità competenti.
Il piano annuale di Incogni è in sconto del 58% grazie all’utilizzo del codice promozionale HDAY24. Maggiori informazioni sono consultabili su questa pagina del sito ufficiale Incogni.