Uno dei più famosi colossi dell’high-tech, Xiaomi, attraverso una sua società controllata, ha di recente portato al debutto il nuovo e accattivante smartwatch Haylou LS01 Bluetooth certificato IP68 disponibile in promozione a soli 24,99 euro fino al 31 gennaio prossimo (salvo esaurimento delle scorte di magazzino).
Haylou LS01 è un dispositivo versatile e completo che integra un display di forma quadrata da 1,3 pollici (risoluzione 240×240 pixel). Dotato di una batteria da 210 mAh, secondo il produttore lo smartwatch è in grado di assicurare un’autonomia fino a 14 giorni.
Il design è certamente molto interessante: la cassa metallica cinge la parte inferiore dello schermo e garantisce massima resistenza alla polvere e alle immersioni in acqua.
Comodo da indossare (pesa appena 34 grammi e dimensioni pari a 40,9 x 35,7 x 11,6 mm), Haylou LS01 viene venduto con un cinturino in morbido silicone da 26,3 mm.
Lo smartwatch Xiaomi Haylou LS01 consente la gestione di 9 modalità sportive (capace di riconoscere l’attività sportiva in corso adattando automaticamente la modalità selezionata e la frequenza delle rilevazioni) e integra contapassi, sistema per la verifica della qualità del sonno e sensore della frequenza cardiaca attivo 24 ore su 24.
Xiaomi Haylou LS01, grazie al supporto Bluetooth 4.2, permette di ricevere e gestire anche le notifiche prodotte dalle app in esecuzione sullo smartphone collegato. Si possono leggere i messaggi in arrivo anche se non è prevista la possibilità di rispondere direttamente dallo smartwatch.
Il venditore indica che lo smartwatch supporta l’inglese come lingua dell’interfaccia utente e non integra il modulo GPS. Da non utilizzare praticando nuoto oppure sotto la doccia. Il dispositivo non presenta i loghi Xiaomi essendo prodotto da Haylou, società controllata.
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Piccole differenze rispetto al prezzo riportato nell’articolo sono imputabili all’andamento del cambio dollaro-euro.