Umidigi è un’azienda che realizza sia smartphone che dispositivi intelligenti, la maggior parte dei quali indossabili.
Se foste alla ricerca di uno smartwatch impermeabile, resistente alle immersioni in acqua fino a 5 atm (circa 50 metri di profondità), utilizzabile quindi anche durante il nuoto, fino al 31 gennaio c’è in offerta lo smartwatch Umidigi Uwatch GT, disponibile a soli 40,99 euro fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.
Si tratta di un top di gamma per Umidigi che assicura un’autonomia della batteria davvero sorprendente: il produttore parla addirittura di due settimane con una sola ricarica completa. Ovviamente è un dato stimato che di certo si riferisce a un utilizzo prevalente in modalità stand-by ma che di certo impressiona. Va infatti tenuto presente che, ad esempio, il sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca resta sempre in funzione durante l’intero arco della giornata.
Umidigi Uwatch GT propone un quadrante circolare con display TFT-LCD da 1,3 pollici (risoluzione 240×240 pixel). Compatibile Bluetooth 5.0, può essere accoppiato con smartphone Android e iOS così da gestire tutte le notifiche prodotte sul telefono.
Lo smartwatch di Umidigi permette la gestione di 12 modalità sportive, risultando particolarmente utile non solo per il fitness ma anche durante gli allenamenti, così da monitorare e registrare i propri progressi.
Contraddistinto da un design sportivo con cinturino in TPU (silicone morbido e flessibile), leggero (pesa 56 grammi), con vetro dello schermo antigraffio e cassa da 47 mm, smartwatch Umidigi Uwatch GT si presenta come un’ottima scelta per chi cerca un orologio intelligente avanzato dal punto di vista tecnologico ma non vuole spendere troppo.
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Piccole differenze rispetto al prezzo riportato nell’articolo sono imputabili all’andamento del cambio dollaro-euro.