Lo smartwatch Huami Amazfit GTR nel modello dotato di ampio quadrante da 47 mm è in offerta speciale per pochi giorni fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.
Si tratta di un dispositivo particolarmente adatto non soltanto agli sportivi (può essere utilizzato anche durante il nuoto grazie alla resistenza alle immersioni in acqua fino a 5 atm, circa 50 metri di profondità) ma che può essere utilizzato anche nella quotidianità e durante occasioni eleganti. Le modalità sportive supportate sono complessivamente 12.
Secondo il produttore la generosa batteria da 410 mAh (che si ricarica in 1,5-2 ore) garantirebbe un’autonomia fino a 24 giorni di utilizzo.
Acquistabile in offerta cliccando qui, Huami Amazfit GTR da 47 mm in versione globale (supporta la lingua italiana) viene proposto a soli 133 euro per un breve periodo.
Dotato di display circolare AMOLED da 1,39 pollici (risoluzione 454 x 454 pixel), il dispositivo consta di diversi sensori tra cui un cardiofrequenzimetro, un contapassi, un meccanismo per il monitoraggio della qualità del sonno e un sistema che avvisa l’utente quando fosse seduto da troppo tempo.
Il chip GPS Sony scelto per Huami Amazfit GTR, realizzato con un processo costruttivo a 28 nm, consuma un terzo dell’energia rispetto ai dispositivi installati in altri prodotti concorrenti.
L’orologio integra anche un chip NFC oltre ad accelerometro a 6 assi, sensore geomagnetico a 3 assi, sensore di pressione atmosferica, sensore capacitivo e di luminosità.
Huami Amazfit GTR può essere collegato a telefoni Android e iOS grazie al supporto Bluetooth 5.0 integrato ed è in grado di mostrare le notifiche circa le chiamate e i messaggi in arrivo. È pure in grado di gestire la riproduzione dei brani musicali.
Elegante, accattivante e comodo da indossare (pesa appena 62 grammi), Huami Amazfit GTR (modello con quadrante da 47 mm, versione globale) può essere al prezzo più basso di sempre su Cafago con spese di spedizione a carico del venditore (che assicura circa l’insussistenza di esborsi aggiuntivi al momento della consegna del prodotto).
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Eventuali leggere differenze rispetto al prezzo indicato nell’articolo sono imputabili all’andamento del cambio dollaro-euro.