Un’opportunità da cogliere al volo per i nostri lettori: per qualche giorno, in “offerta lampo”, c’è lo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9T Pro nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage al prezzo scontatissimo di soli 327,95 euro.
In promozione c’è anche lo Xiaomi Mi 9T Pro con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a soli 300,62 euro.
Il dispositivo, presentato nell’articolo Xiaomi Mi 9T Pro in Italia: smartphone top di gamma con SoC Snapdragon 855 6+128 GB, è uno dei più convincenti della società cinese grazie anche all’utilizzo del SoC Snapdragon 855 e al display full-screen da 6,39 pollici FullHD+.
Lo schermo da 6,39 pollici è compatibile HDR e utilizza un rapporto d’aspetto 19,5:9. Di tipo AMOLED risulta essere molto luminoso garantendo un’eccellente leggibilità anche alla luce diretta del sole.
Lo Xiaomi Mi 9T Pro monta una fotocamera pop-up (“a scomparsa”) da 20 Megapixel, tre fotocamere posteriori da 48+13+8 Megapixel capaci di registrare anche video 4K a 60 fps.
Il device utilizza un sistema per la dissipazione del calore a 8 strati di grafite in modo da migliorare le performance e scongiurare fenomeni di thermal throttling.
La memoria RAM è di tipo LPDDR4X e 128 GB mentre storage interno è UFS 2.1. La versione non è quella “globale” (quindi senza aggiornamenti OTA) ma l’interfaccia è comunque multi language.
A completare la “carrellata” di offerte odierne, gli auricolari di qualità Zeblaze Zepods Bluetooth 5.0 disponibili in offerta a 29,99 euro.
Si tratta di prodotti comodi da indossare, resistenti all’acqua (certificazione IPX5) e con sistema di riduzione del rumore integrato.
La batteria dei singoli auricolari è da 50 mAh mentre quella della stazione di ricarica fornita nella confezione da 500 mAh.
L’autonomia in standby dichiarata dal produttore è pari a 4 ore per il singolo auricolare, a circa 3,5 ore con le cuffie usate in coppia, pari a 18 ore aiutandosi con la stazione di ricarica.
I tempi di ricarica sono inferiori a 2 ore per la docking station; inferiore a 1,5 ore per le cuffie.
Il venditore Cafago assicura che le spese di spedizione sono completamente a carico del mittente e che gli acquirenti non dovranno sostenere alcuna spesa aggiuntiva al momento della consegna.
I prezzi scontati rimarranno in vigore fino al prossimo 31 ottobre salvo esaurimento delle scorte di magazzino.
L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Eventuali leggere differenze rispetto al prezzo indicato nell’articolo sono imputabili all’andamento del cambio dollaro-euro.