Xiaomi annuncia l’avvio di una partnership con Vodafone: dal 26 ottobre coloro che acquisteranno lo smartphone Mi MIX 3 5G, uno dei primi dispositivi in grado di connettersi alle reti mobili di quinta generazione, riceveranno in omaggio il popolare scooter elettrico Mi Electric Scooter.
La promozione è riservata (fino a esaurimento scorte) per coloro che si recheranno presso i negozi fisici Vodafone di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli – le prime città raggiunte dalla copertura 5G dell’operatore di telefonia in rosso – e sottoscriveranno un piano tariffario che prevede l’acquisto del Mi MIX 3 5G in 30 rate mensili a partire da 11,99 euro con un contributo iniziale di 109,99 euro.
Xiaomi Mi MIX 3 è uno smartphone dotato di display Full-Screen da 6,39 pollici (rapporto screen-to-body pari al 93,4%), slider magnetico multifunzionale, design in ceramica e doppia fotocamera posteriore (24+2 Megapixel con sensore DOF, Depth of Field).
Mi MIX 3 riesce ad acquisire foto di qualità in qualsiasi condizione di illuminazione e secondo DxOMark è il 17esimo smartphone migliore oggi disponibile sul mercato per gli appassionati di foto digitali.
Il modem 5G integrato nel Mi MIX 3 è il noto Snapdragon X50 di Qualcomm.
Quanto allo scooter elettrico, il Mi Electric Scooter è vincitore del Premio Red Dot “Best of the Best”, oltre che dell’iF Design Award 2017. Dotato di una batteria a lunga durata che offre fino a 30 km di autonomia con una sola carica, Mi Electric Scooter risulta facile da gestire grazie al peso ridotto (12,5 chilogrammi) e alla possibilità di essere piegato su se stesso in soli 3 secondi.
Equipaggiato con un doppio sistema frenante, gli utenti possono amministrarlo tramite app che funziona anche come cruise control.
L’iniziativa può essere estesa a tutti i Vodafone Store d’Italia ma è subordinata alla volontà dei singoli dealer. Nel caso in cui si fosse interessati, è bene informarsi preventivamente.
“La promozione che Xiaomi offre agli appassionati di tecnologia, insieme a un partner di eccezione come Vodafone, si inserisce in un percorso strategico volto a rivoluzionare la vita delle persone attraverso le reti di nuova generazione e la migliore tecnologia per la micromobility smart“, si legge in una nota ufficiale.