Per celebrare i suoi primi sette anni di attività il noto negozio online Geekbuying propone in offerta speciale il nuovo bracciale Xiaomi Mi Band 4 a soli 48,60 euro circa in versione “Global“ usando il codice coupon MIBAND4
o addirittura a 33,57 nel modello cinese inserendo il codice 3ZKIICP7
al momento dell’acquisto.
Il venditore chiarisce che non ci sono differenze tra i due modelli di Mi Band 4: la versione cinese è identica alla global eccezion fatta per il packaging leggermente diverso e la presenza di un manuale interamente redatto nella lingua estremo-orientale.
Il bracciale Xiaomi Mi Band 4 fa mostra di uno splendido display touch AMOLED a colori da 0,95 pollici con raggio di curvatura 2.5D, luminosità fino a 400 nits e superficie sensibile al tocco più ampia del 40% rispetto al modello di cui raccoglie l’eredità.
L’aspetto grafico dell’interfaccia è liberamente personalizzabile (watchface) e, come novità rispetto alle versioni passate, il nuovo Xiaomi Mi Band 4 è capace di trasformarsi in un pratico lettore multimediale mettendo a disposizione un meccanismo per il controllo intuitivo e il passaggio da una traccia all’altra.
Per quanto riguarda i sensori, il Mi Band 4 oltre ad accelerometro e giroscopio entrambi a 3 assi, integra un meccanismo in grado di rilevare la frequenza cardiaca ed è inoltre capace di fornire informazioni sulla qualità del sonno, sulle attività sportive, sui progressi compiuti durante gli allenamenti. Il bracciale può essere usato anche come contapassi, mostra l’indicazione sulle calorie consumate ed è resistente alle immersioni in acqua fino a 5 atmosfere (circa 50 metri di profondità).
Stando a quanto dichiarato da Xiaomi, la batteria da 135 mAh garantirebbe fino a 20 giorni di autonomia con una singola ricarica.
Il dispositivo, compatibile con iOS e Android, utilizza Bluetooth 5.0 LE per colloquiare con gli smartphone, mostra le notifiche direttamente sul polso di chi indossa il bracciale e consente di interagirvi direttamente.
Le versioni in offerta su Geekbuying sono entrambe sprovviste di chip NFC.
Tutte le altre promozioni Geekbuying sui prodotti tecnologici più richiesti sono disponibili cliccando qui. È comunque bene tenere presente che sono offerte limitate nel tempo e nelle quantità perché la richiesta è al momento elevata e i prezzi sono in generale molto interessanti vista l’iniziativa promossa in concomitanza con il settimo compleanno di Geekbuying.
Il venditore si occupa di sostenere le spese di spedizione. I prezzi indicati potrebbero variare leggermente seguendo il cambio dollaro-euro. L’acquisto di beni da venditori che si trovano in una nazione extra-UE è regolamentato dalla normativa nazionale alla quale invitiamo a fare riferimento. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli.