La smart band Xiaomi Mi Band 4 con supporto Bluetooth 5.0 (versione globale) è uno dei prodotti che al momento stanno vendendo di più. Soprattutto adesso che è disponibile a soli 27,99 euro in promozione per pochi giorni.
Dotato di un accattivante display touch AMOLED a colori da 0,95 pollici con raggio di curvatura 2.5D, luminosità fino a 400 nits e superficie sensibile al tocco più ampia del 40% rispetto al modello precedente, il Mi Band 4 visualizza le notifiche sulle chiamate in arrivo, i messaggi ricevuti (SMS e WhatsApp ad esempio) e i messaggi di qualunque app installata sul telefono accoppiato via Bluetooth.
L’interfaccia grafica del dispositivo può essere inoltre liberamente personalizzata con i watchface.
Progettato per gli amanti del fitness, il Mi Band 4 può essere tenuto sempre al polso e utilizzato in ogni circostanza: il braccialetto può trasformarsi in un pratico lettore multimediale mettendo a disposizione di colui che lo indossa un meccanismo per il controllo intuitivo e il passaggio da una traccia all’altra.
Mi Band 4 ospita un meccanismo in grado di rilevare la frequenza cardiaca ed è capace di fornire informazioni sulla qualità del sonno, sulle attività sportive, sui progressi compiuti durante gli allenamenti. Il dispositivo può anche essere impiegato come contapassi con l’indicazione delle calorie consumate.
Il produttore indica che il Mi Band 4 può arrivare a un’autonomia di ben 20 giorni con una singola ricarica (la batteria è da 135 mAh). La smart band è infine resistente alle immersioni acqua (fino a 5 atmosfere ovvero circa 50 metri di profondità).
Per ordinare la smart band Xiaomi Mi Band 4 con supporto Bluetooth 5.0 (versione globale) a 27,99 euro basta cliccare qui scegliendo Nero dal menu a tendina Colore. Il prezzo di 8,72 euro si riferisce al cavo di ricarica USB opzionale.
Il prodotto viene attualmente spedito dai magazzini italiani del venditore (provincia di Roma). Le spese di spedizione sono gratuite per l’acquirente e il cliente ha comunque la facoltà di restituire il prodotto, a sue spese, entro 30 giorni (fare comunque riferimento alle condizioni di acquisto e reso riportate nella pagina su eBay).