Sistema di illuminazione smart controllabile a distanza con gli interruttori IoT Koogeek

Cosa sono e come funzionano gli interruttori smart WiFi Koogeek: per gestire il sistema di illuminazione di casa o dell'ufficio quando non si è fisicamente presenti.
Sistema di illuminazione smart controllabile a distanza con gli interruttori IoT Koogeek

Volete allestire un sistema di illuminazione controllabile da remoto a casa o in ufficio? Il mercato offre molteplici soluzioni, anche a basso costo.
Non è facile individuare dispositivi smart per l’Internet delle Cose (IoT) contraddistinti da un ottimo rapporto qualità-prezzo capaci di coniugare semplicità di installazione, facilità di utilizzo ed efficienza.

Gli smart light switch Koogeek sono interruttori intelligenti ai quali è possibile collegare qualunque punto luce.
Controllabili da remoto, si tratta di dispositivi che permettono di accendere e spegnere le luci anche quando ci si trova lontani dai propri immobili. Gli interruttori smart Koogeek si collegano al router via WiFi, utilizzano la tecnologia Apple HomeKit e sono “pilotabili” con un’apposita applicazione per i dispositivi mobili iOS.
Disponibili in diverse versioni che integrano un solo interruttore o ne affiancano più di uno, anche di diversa tipologia.

Su Amazon Italia gli interruttori smart WiFi sono disponibili in offerta speciale per alcuni giorni. Ecco tutte le versioni al momento disponibili:

One-way Single Pole Smart Light Switch è la versione base, acquistabile su Amazon a soli 29,99 euro con il codice coupon FJEPRB9H.


Gli altri due interruttori smart sono il Two-gang Single Pole Smart Light Switch in offerta a soli 35,87 euro con il codice coupon 66N9ZYPG e One-gang Single Pole Smart Light Switch acquistabile al prezzo scontato di 36,99 euro utilizzando sempre il codice coupon JATWHNEZ.

Tutti gli interruttori smart Koogeek offrono un efficace set di strumenti per il monitoraggio dei consumi energetici verificando l’assorbimento delle lampade collegate, sono dimmerabili e supportano la gestione mediante comando vocale.

Ricorrendo all’assistente digitale Apple Siri si potranno per esempio accendere e spegnere le luci nonché variare l’intensità della luce.
Le promozioni sugli smart light switch Koogeek sono valide fino al prossimo 30 giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti